Tuesday, September 25, 2012

Caterina va in citta'




Caterina va in citta'....

Answer any or all of the questions below with elaborate and varied sentences about the characters in the film. Include physical and/or personality traits and what they do/are in the film, etc.

Com'è Caterina?
Dove trasloca e perchè?
Come'è Daniela? (la bionda)
Com'è Margherita? (la bruna)
Com'è Cesarino? (il cugino) 
Com'è Giancarlo? (il padre di Caterina)
Com'è Agata? (la madre di Caterina)
Com'è Fabietto? (l'amico di GC da quando era piccolo)

Per: martedi', il 2 ottobre a mezzanotte!!!!!!

10 comments:

  1. Caterina va in citta è una molto bene film. Caterina è molto simpatica è intelligente. La bionda è molto stupido è brutta, lei è non simpatico. La bruna è molto misterioso durante la film. Ma, la bruna è molto simpatica a Caterina, loro è gli amici. Il padre di Caterina è molto antipatico durante la film.

    ReplyDelete
  2. Catterina va in citta´ é un film. Nel film, Catterina é gentile e nuova alla scuala. Lei transloca a Roma perché sua padre vuole un nuovo inizio. Daniela é antipatico e non lei piaché Catterina. Margherita é strano ma simpatica. Cesarino é bizzarro. Giancarlo é antipatico. Agata é nervosa sempre. Fabbietto é eccitabile

    ReplyDelete
  3. Caterina va in citta è un film. Caterina è intelligente e simpática. Lei transloca a Roma perchè sua padre vuole un nuovo inizio. Daniela è antipática e bionda. Margherita è piccola e stramba. Giancarlo è esigente. Finalmente, Agata è molta nervosa. Il fim di Caterina va in citta è una molta bene.

    ReplyDelete
  4. Nel film, Caterina è una ragazza simpatica e timida. Le piace cantare nella corale. Lei transloca a Roma con la sua famiglia perchè suo padre ha un nuovo lavoro in la città. Lei fa le due amiche lì, Margherita e Daniela. Margherita è espressivo e sempre arrabbiato a sua madre. Daniela è molta egoista.

    ReplyDelete
  5. Nel Film Caterina va in città Caterina è la figlia di Giancarlo e Agata. Lei Frequenta la scuola pubblica in Roma. Lei trasloca alla Città di Roma con sua famiglia. lei trasloca perchè sua padre ha la opportunity insegnare in roma, la città lui cresce in. Cesarino è Caterina cugino, lui bacia Caterina sulla bocca.

    ReplyDelete
  6. Caterina va in cittia. Caterina è molto intelligente e simpatica. Lei frequenta la scuola in Roma. Lei trasloca con sua famiglia. Daniela è antipatica e stupida. Margherita è piccola ma simpatica a Caterina. Infine Agata è sempre nervosa.

    ReplyDelete
  7. Caterina va in citta è un film. Caterina è una ragazza intelligente e lei e nuova alla scuala. Caterina parla italiana e transloca a Roma perchè di lei padre. Daniela, la bionda, è anitpatica è molto ricca. Margherita, la bruna, è misteriosa per simpatica a Caterina. Il padre di Caterina, Giancarlo, è sempre un teso individuo. La madre di Caterina, Agata, è sempre nervosa. Il film di Caterina va in citta è bene. mi piace il film.

    ReplyDelete
  8. Giancarlo è il padre di un giovane ragazza, si chiama Caterina. Giancarlo è molte stressante per il madre di Caterina, Agata. Agata è molte silenzioso. Lei è tema di Giancarlo. Giancarlo è molte intimidatorio e intenso, specialmente per Agata che è molte timido. Giancarlo fa Agata molte infecile, cioè, loro ottenono un divorzio.

    ReplyDelete
  9. Caterina è una ragazza bella. Lei abita in Italia e lei transloca alla citta’ perchè il suo padra deve. Giancarlo è il padre di Caterina. Lui è il professore del liceo. Giancarlo è bizzarro ma la madre è normale. La madre si chiama Agata. Caterina non ha i fratelli ma ha i amici molto. Daniela e Margherita è le amice.

    ReplyDelete