Come eri da bambino/a?
Ti piaceva il gelato?
Che cosa non ti piaceva?
Che cosa non ti piaceva?
Cosa facevi?
Cosa guardavi alla televisione?
Con chi?
Cosa leggevi?
Cosa (non ) mangiavi?
Cosa leggevi?
Cosa (non ) mangiavi?
Usate queste domande per ispirazione a scrivere su come eri da bambino/a.
Per domenica il 12 maggio a mezzanotte!
Quando ero bambina, io avevo una ragazza timida e ero simpatica a tutti. Gli miei capelli erono basse e marrono. Ogni martedì e giovedì io giocavo a calcio con i miei amici ma adesso io non mi lo piace. Anche ogni domenica io dipingevo e io amo dipingere ancora. Io non giocavo a pallacanestro perchè mio fratello lo ama. Da bambina io sempre mangiavo molti biscotti e la frutta. Mio fratello e io amavano il gelato. Io non mangiavo la verdura e i funghi. Il film che guardavo ogni giorno era “Aladin” e “The Little Mermaid”. Io amavo le principesse perchè io volevo essere le principesse anche. Quando ero bambina mia madre mi leggeva il libro “Guess how much I Love you” e “On the night before Christmas”. Io amavo i due libri. Mi manca essere una bambina.
ReplyDeleteQuando ero bambino, io ero dai capelli rossi. I capelli erano lunghi e spessi. Io giocavo il calcio con i amici e mia sorella. Mi piacevo il gelato. La mia famiglia ed io andavamo a Brickley's ogni settimana. Io ordinavo vaniglia ma mia sorella ordinava il gelato cioccolato sempre. Non mi piaceva facevo la doccia. Mi piaceva facevo il bagno. Io leggevo "Junie B. Jones" e "Magic Treehouse" ogni sera. La mia famiglia mangiava frutti di mare spesso. Mio padre e io mangiavamo le vongole crude ma mia sorella e mia madre non mangiano le vongole. Non mi piaceva mangiare il pane. Quando ero bambino, io ero strano.
ReplyDeleteDa bambina, io ero una ragazza timida e simpatica. Ero la ragazza più alta della mia classe. Mi piaceva il gelato, ma non mi piaceva cioccolata. Io suonavo il pianoforte, facevo i flori con carta, guardavo alla televisione e leggevo molto. Anche giocavo molti sport. Alla televisione, mi piaceva guardare cartoni animati come Spongebob con le mie amiche. Io leggevo un libro da bambini ogni giorno e spesso mia madre mi leggeva libri più difficili. Io mangiavo quasi tutti tipi di cibo. Particolarmente mi piaceva la frutta. Non mi piacevo i dolci e la cciocolata. Non bevevo Coca Cola neanche.
ReplyDelete